Home » Cucina

Tavolo estensibile di Bauline

Inserito da on 7 aprile 2011 – 12:24No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Il principio della ripetizione musicale sottende il movimento e il risultato estetico-formale del nuovo tavolo estensibile di Bauline.

Un adagio che in un crescendo musicale si trasforma in un allegro con brio.
Come in una sinfonia, infatti,  Armonico si apre in un crescendo: da una forma quadrata di ridotte dimensioni (95 X 95)il tavolo si allunga in senso diagonale attraverso un sistema brevettato di guide telescopiche fino ad arrivare ad una forma esagonale di 270 cm che può ospitare fino a 8 persone comodamente sedute.

Un design pulito ed essenziale che ricerca la perfezione anche nel minimo dettaglio. Un tavolo che si distingue per la sua estrema versatilità, in grado di collocarsi in piccoli ambienti, dove ci sia la necessità di avere ogniqualvolta lo si desideri un tavolo di grandi dimensioni. Ma Armonico è perfetto anche in ambienti senza particolari esigenze di spazio per le sue qualità estetiche e la sua apertura diagonale non consueta.

La struttura di Armonico è in metallo con piano del tavolo in legno.

SCHEDA TECNICA

Design:
Enzo Berti

Materiali: metallo e legno per il piano (termotrattato per esterni)
Misure:
Armonico quadrato:

chiuso cm 95x 95 h.75 ,  aperto cm 95 x 280 h.75

Armonico è proposto anche nella versione rettangolare:

chiuso cm 75 x 125 h.75, aperto cm 125 x 175 h.75
chiuso cm 95 x 150 h.75, aperto cm 150 x 280 h.75

E nella versione a consolle
:

chiuso cm 50 x 125 h.75,  aperto cm 125 x 180 h.75

Meccanismo
:
guide telescopiche in acciaio (brevetto Bauline)

Bauline è la prima azienda italiana che più di un decennio fa ha iniziato una produzione di altissimo livello di tavoli e consolle trasformabili in ampi piani. Il mantenimento di un elevatissimo livello di qualità insieme alla costante ricerca dell’estetica e del design come elementi imprescindibili dell’oggetto creato sono e saranno sempre elementi strategici basilari per l’azienda. Il valore intrinseco di qualità, unicità e originalità delle idee è unico ed inimitabile. Per tutelare questi fondamentali assets e non confordersi con altre proposte, nell’interesse degli acquirenti l’azienda accompagna ogni suo prodotto con un certificato originale di garanzia che ne attesta l’autentica origine e che garantisce l’oggetto per 20 anni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.