Home » Giardino

Venezia: il modello di ombrellone professionale a braccio laterale per bar, ristoranti e plateatici

Inserito da on 21 luglio 2013 – 16:29No Comment
4.00 avg. rating (87% score) - 1 vote

Gaggio presenta Venezia, il modello di ombrellone professionale a braccio laterale, una soluzione personalizzabile di copertura per spazi esterni come ristoranti, bar e plateatici.

Gaggio è un’azienda italiana molto conosciuta nel settore della produzione di soluzioni di copertura e ombrelloni professionali, la cui competenza è frutto di un’esperienza di più di 50 anni nel campo.

Venezia è uno dei modelli della linea ombrelloni professionale per bar, terrazze, dehors e plateatici, ombrellone a braccio laterale ideato per ombreggiare spazi di medie dimensioni riducendo al minimo l’ingombro.

La struttura è realizzata in modo tale da garantire grande affidabilità: grazie alla scelta di materiali come l’alluminio e l’acciaio, alla presenza di un blocco delle stecche al montante e il camino antivento, Venezia assicura elevate performance di robustezza.
Il palo laterale offre molteplici vantaggi, come la possibilità di avere lo spazio sottostante all’ombrellone completamente libero.
Inoltre, una volta richiuso, il braccio si riporta in posizione verticale accanto al montante, riducendo al minimo l’ingombro.
La meccanica di apertura e chiusura è resa agevole e pratica grazie alla presenza di una manovella a vite senza fine, evitando la presenza di arganelli con cavi d’acciaio che con il tempo possono risultare inaffidabili.

Scelto nelle principali città italiane ed europee da catene di ristorazione come McDonald’s, Fratelli La Bufala, Flunch, Pizza dell’arte, l’
rappresenta una soluzione personalizzabile sia nei colori sia nei disegni, incontrando le esigenze più differenti: la copertura, in tessuto tecnico nautico, è disponibile in 9 colorazioni, con o senza balze ed è inoltre possibile l’applicazione di scritte pubblicitarie sul tessuto.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.