Home » Soggiorno, Senza categoria

Una novità DMM: il taglio circolare

Inserito da on 17 maggio 2014 – 16:00No Comment
5.00 avg. rating (98% score) - 2 votes

15ae4c1fa62f42c0b5f7dd8571053cd7L’esperienza di DMM nel settore dei metalli, la sua potenza produttiva, le singole abilità artigiane dei suoi operatori, permettono all’azienda di sperimentare e produrre manufatti di serie, su misura e personalizzati.
Uno degli esperimenti più riusciti è sicuramente il taglio circolare. Rispetto al taglio rettangolare, non ci sono differenze nel metodo di incisione ma solo nella forma. Quello circolare è spesso utilizzato per creare un’alternativa agli oggetti che abbiamo in casa. Sono necessari tre elementi: professionalità, spirito d’iniziativa e un minimo di spesa.
Per alcuni dei suoi lavori di restauro e riadattamento di oggetti d’arredo, DMM consiglia ed utilizza il peltrox, materiale in lastre e pannelli brevettato dall’azienda che coniuga i tanti vantaggi dell’acciaio con la splendida finitura vintage del peltro.
Il taglio circolare è applicabile non solo per il metallo (disponibile in vari tipi in lastre su misura)  ma anche per altri materiali come il plexiglass (disponibile in lastre su misura) e il vetro (disponibile in lastre su misura). Per quest’ultimo bisogna precisare che il taglio non si può effettuare su un pannello di vetro ma esclusivamente su vetro temperato e su lamina.

Quindi, se hai un oggetto che non sai come utilizzare ma che non vuoi gettare, se hai un’idea di rinnovo fai da te, contattaci o vienici a trovare nel nostro laboratorio. Saremo lieti di trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze ed al tuo stile.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.