Home » Soggiorno

Acquistare mobili online: come vengono recapitati?

Inserito da on 17 ottobre 2013 – 15:01No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Come avviene l’acquisto online di mobili? E’ sufficiente effettuare una rapida ricerca in rete per notare come vi siano effettivamente moltissime possibilità di comperare dei mobili direttamente in Internet, con la grande comodità del recapito domiciliare.

L’e-commerce è oramai una realtà consolidata in tantissimi settori, ed i vantaggi legati a questa soluzione d’acquisto sono davvero molteplici: è possibile scegliere tra una quantità di prodotti davvero molto alta, i prezzi sono in genere molto più bassi rispetto all’acquisto tradizionale, e come detto prodotto viene recapitato direttamente a casa nel giro di pochi giorni.

Relativamente ad articoli piuttosto particolari, come possono essere ad esempio dei mobili, la cosa potrebbe sembrare meno agevole, non fosse altro perchè si tratta di oggetti molto pesanti e dalla grandezza notevole; in realtà anche per quanto riguarda l’e-commerce di arredamento non vi è alcun problema nella consegna a domicilio.

Le aziende di settore, infatti, affidano la consegna a dei corrieri specializzati nel recapito di arredamento, dunque con mezzi e tecniche che consentono di effettuare il trasporto senza nessun tipo di problema.

Proprio come per qualsiasi altro articolo acquistato tramite web, anche i mobili possono essere recapitati in tutta Italia, di conseguenza si può effettuare l’ordine presso aziende di regioni anche molto lontane.

Anche per quanto riguarda questo genere di consegna, inoltre, il cliente può verificare in qualsiasi momento lo stato della sua spedizione, sia telefonicamente che tramite web, e non vi è alcun rischio che il mobile venga recapitato in un momento in cui si è assenti da casa: il corriere infatti, prima di procedere alla consegna, ha l’obbligo di effettuare un preavviso telefonico al cliente, senza peraltro dimenticare che data e orario sono concordati con molta precisione nei giorni che precedono il recapito.

Le consegne sono effettuate direttamente al numero civico specificato, per garantire al cliente massima comodità.

Le soluzioni di pagamento sono tantissime, e si può optare senza problemi per quella ritenuta più adatta alle proprie necessità: bonifico bancario, contrassegno, o anche PayPal; in tanti modi diversi, dunque, il pagamento può essere effettuato comodamente online.

Ogni azienda d’arredo che offre questo tipo di servizio, ovviamente, può fornire al cliente un preventivo dettagliato che comprende, oltre al costo del mobile scelto, anche quello relativo alla consegna domiciliare.

Insomma, acquistare mobili online può rivelarsi conveniente e molto comodo; ecco ad esempio le vantaggiose condizioni di consegna che propone un’affermata azienda del settore.

 

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.