Home » Soggiorno

Divano Oxygen, un accattivante mobile moderno

Inserito da on 30 giugno 2014 – 08:48No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

Il divano Oxygen è un mobile perfetto per chi ama gli stili moderni, un divano dal design deciso e molto piacevole che può regalare uno splendido colpo d’occhio in tantissimi diversi tipi di soggiorno.

Divano oxygen in pelle

Divano oxygen in pelle

Sono davvero tante le peculiarità che rendono il divano Oxygen molto interessante, a cominciare appunto dal suo assetto, così moderno ed aggressivo.

Le superfici, come tipico dei divani moderni, sono lisce e prive di lavorazioni, ed il mobile presenta nel complesso delle geometrie e delle linee simmetriche molto precise.

Aldilà dell’estetica, aspetto in cui questo mobile è certamente da considerarsi eccellente, Oxygen è un divano dalla grandissima comodità: sono diversi, infatti, i dettagli che contribuiscono a rendere questo modello davvero estremamente confortevole, a cominciare dal poggiatesta reclinabile, fino allo schienale morbido e piuttosto alto, senza ovviamente trascurare le soffici e resistenti sospensioni a cinghie elastiche.

La struttura interna del mobile in multistrato di pioppo e legno di abete è molto solida e resistente, ed è assolutamente perfetta per garantire al divano grandissima longevità.

Nessun particolare, in questo mobile, è lasciato al caso: perfino i piedi del divano sono curati con massima attenzione allo stile, essendo realizzati in legno color wenghè ed acciaio cromato.

La fodera, ovviamente, è all’altezza della qualità del mobile: per rivestire il divano Oxygen, infatti, si è scelta una pelle che è considerata una delle più pregiate in assoluto, ovvero la pelle fiore. Il colore del rivestimento, in questo caso il bianco, è impreziosito da piccoli dettagli di marrone sulla facciata frontale, esattamente in concomitanza dei braccioli.

Insomma, Oxygen è davvero un divano moderno di grande bellezza, semplice da abbinare, comodissimo, e dalle linee molto armoniose.

Dal sito ufficiale dell’azienda che lo produce, è possibile scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche, nonchè visualizzarne diverse immagini e scoprirne dei modelli simili.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.