Home » Soggiorno

Novità per il soggiorno: arrivano i divani moderni con contenitore

Inserito da on 3 dicembre 2012 – 17:46No Comment
5.00 avg. rating (97% score) - 1 vote

I divani moderni con contenitore sono una nuova, interessante soluzione per l’arredo del soggiorno. Come noto, l’esigenza di ottimizzare gli spazi all’interno della propria abitazione è sempre più sentita dai consumatori, di conseguenza le aziende produttrici di arredamenti sono sempre pronte ad offrire delle nuove opportunità per utilizzare al meglio ogni singolo metro quadro a disposizione.

I letti con contenitore, ad esempio, sono una realtà oramai molto affermata nel settore dell’arredamento, e sono effettivamente dei mobili molto preziosi per ottimizzare gli spazi all’interno della camera da letto, soprattutto nel caso in cui si tratti di una camera da letto di tipo matrimoniale.

I divani moderni con contenitore sono dei mobili che ripropongono la medesima funzionalità dei letti con contenitore, in modo da consentire di guadagnare preziosi spazi anche all’interno del soggiorno.

I divani con contenitore hanno precisamente le medesime caratteristiche dei letti con contenitore “a cassetti“, ovvero di quei letti che hanno, alla loro base, una serie di piccoli cassetti a scorrimento analoghi a quelli dei comodini.

I divani moderni con contenitore dispongono appunto di uno o più cassetti scorrevoli, i quali possono essere utilizzati per conservare oggetti di ogni genere: indumenti, giornali e riviste, cd, strumenti tecnologici, e qualsiasi altra cosa si è abituati a tenere all’interno del soggiorno.

Ma quali sono le caratteristiche estetiche dei divani moderni con contenitore?

Dal punto di vista del design, questi mobili non differiscono affatto dai divani tradizionali, ovvero quelli privi di questa caratteristica.

Sulla loro facciata esterna, infatti, i cassetti sono rivestiti con il medesimo materiale utilizzato per foderare il mobile (pelle, tessuto, velluto o altro ancora), dunque quando il cassetto non è estratto è pressochè impossibile capire che il divano moderno in questione ha questa particolare caratteristica strutturale.

Insomma, i divani moderni con contenitore, sia piccoli che grandi, sono un mobile molto utile per chi ha la necessità di recuperare degli spazi in soggiorno e, in generale, in appartamento.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.