Home » Ufficio

Come scegliere l’arredamento per ufficio

Inserito da on 15 giugno 2014 – 14:32No Comment
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Cosa significa scegliere l’arredo ufficio?

Spesso è complicato scegliere l’arredamento per il proprio ufficio.  Bisogna ricordarsi  che ogni arredo, ogni complemento d’arredo, rappresenta il nostro biglietto da visita nell’incontro con il cliente. Non è solo la nostra presenza, il nostro aspetto, il tono della nostra voce ad infondere fiducia al nostro interlocutore, ma anche e soprattutto il nostro ambiente di lavoro. Un ambiente pulito, illuminato, ordinato e arredato con stile può fare la differenza; la prima impressione è quella che conta. E’ bene perdere qualche minuto della propria  giornata per riordinare la propria scrivania.

Non dimentichiamoci mai che trovare un cliente è complicato, perderlo è un attimo!

Mobili ufficio - reception

Mobili ufficio – reception

La scelta dell’arredamento per ufficio è un processo complicato; spesso coinvolge la struttura stessa dell’azienda.  Bisogna individuare i punti chiave dei flussi di lavoro, agevolare la collaborazione tra persone che lavorano sugli stessi progetti e procedure.  Per avere un buon arredo ufficio bisogna è sempre meglio coinvolgere nella scelta dei collaboratori; saranno loro i fruitori dell’arredamento scelto.

Non dimentichiamoci  che l’arredo dell’ambiente di lavoro incide anche sul rendimento dei collaboratori. Un ufficio accogliente, caldo permette di lavorare meglio, in modo più piacevole. Un arredo ufficio dall’aspetto gradevole e caldo, assieme ad un clima collaborativo, aiuta il lavoro!

L’arredo ufficio è una cosa seria!

Non risparmiamo sull’acquisto del nostro ambiente di lavoro! alla fine, dobbiamo viverci “solo” 8 ore al giorno!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.