Archivio per l'articolo novembre 2013
Le innovative funzionalità del materasso Memory Foam
Il cosiddetto “Memory Foam” è un materasso davvero innovativo, che si è presto imposto come uno dei migliori in assoluto sul mercato.
Questo materasso ha origini molto antiche, tuttavia è solo da pochi anni che è …
Ripari fai da te per auto: dal carport al box auto in legno

Il fai da te è sempre un’ottima soluzione per creare un riparo perfetto per la tua auto. Se non possiedi un garage, ma hai uno spazio sufficiente in giardino o nel cortile, puoi pensare di …
Minimal i mobili da bagno su misura per un bagno elegante

L’azienda Mastrofiore nasce nel 1991 e si sviluppa sia come realtà industriale che come realtà artigianale infatti Mastrofiore realizza mobili ed arredo bagno su misura in modo da poter esaudire tutte le richieste dei propri …
Nuova release grafica per il sito di Phi Porte

Un nuovo modo di vivere l’interior design
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito di Phi Porte, azienda specializza nella realizzazione di porte di design, rispecchia a pieno la filosofia del brand, in …
Sostituire la vasca da bagno con un box doccia nuovo e multifunzionale

Si sente spesso parlare di barriere architettoniche in riferimento a quegli elementi edilizi che ostacolano o impediscono gli spostamenti nelle città a persone con limitate capacità motorie.
Esistono però barriere architettoniche ancora più subdole, come quelle …
Scegliere il divano Chesterfield: con cuscini o senza?
Il divano Chesterfield, ovvero il divano più antico del mondo, si caratterizza per alcune peculiarità che lo rendono effettivamente inconfondibile, una su tutte la celebre capitonnè, la lavorazione eseguita artigianalmente applicando, sulla pelle di rivestimento, …
Acquistare mobili in offerta: conviene davvero?
Saper cogliere le più vantaggiose offerte, soprattutto in tempo di crisi, è fondamentale per risparmiare, anche senza rinunciare alla qualità. Ma è possibile acquistare dei mobili di buon livello ad un prezzo conveniente?
La risposta è …