Home » Archivio per mese

Archivio per l'articolo luglio 2013

Giardino zen: regole e filosofia

30 luglio 2013 – 17:28 |

Se desideri una soluzione diversa e soprattutto non banale per il tuo giardino una delle scelte migliori è buttarsi sullo stile giapponese.
Il giardino zen in particolare è uno degli stili più apprezzati nell’arredare gli spazi …

Accattivante poltrona moderna: la poltrona Wenghè

23 luglio 2013 – 16:46 |

La poltrona Wenghè è un elemento d’arredo davvero molto interessante, che si è imposto nei cataloghi delle ditte di arredo in tempi piuttosto recenti. Si tratta di un mobile dal design accattivante e decisamente moderno, …

Venezia: il modello di ombrellone professionale a braccio laterale per bar, ristoranti e plateatici

21 luglio 2013 – 16:29 |

Gaggio presenta Venezia, il modello di ombrellone professionale a braccio laterale, una soluzione personalizzabile di copertura per spazi esterni come ristoranti, bar e plateatici.

Gaggio è un’azienda italiana molto conosciuta nel settore della produzione di soluzioni …

Il divano Chesterfield con base bullonata, particolare variante del celebre mobile

19 luglio 2013 – 16:29 |

Il divano Chesterfield con base bullonata è una variante particolarmente interessante del celebre ed intramontabile divano Chesterfield, la quale è ritenuta un elemento d’arredo di grande pregio anche dai più esigenti collezionisti.
In effetti, si tratta …

L’installazione di porte rapide ad impacchettamento e ad avvolgimento

17 luglio 2013 – 16:31 |

Scegliere d’installare una porta rapida ad impacchettamento o ad avvolgimento quale chiusura per un vano è ideale e quantomai necessario quando il vano in questione è di notevoli dimensioni e quando in esso magari si …

Che cos’è il divano relax?

3 luglio 2013 – 16:08 |

Che cosa si intende esattamente per divano relax? Non è affatto raro imbattersi in questo termine tra i cataloghi di divani moderni, oppure mentre si visita un negozio di arredo, ma qual’è il suo significato?
In …

Divano Chesterfield e decorazioni in ottone

1 luglio 2013 – 08:50 |

Le decorazioni in ottone sono sicuramente una delle peculiarità più apprezzate per quanto riguarda questo mobile, considerato il divano più antico del mondo, essendo stato realizzato per la prima volta nel Regno Unito nel lontano …